Vai al contenuto
PLC Forum


Se Fosse Veramente Un Combo Sat Dvb T / T2


rocco66

Messaggi consigliati

NUOVO MISURATORE DI CAMPO PROFESSIONALE HD COMBO SATELLITARE HD + TERRESTRE HD IN ALTA DEFINIZIONE! SCR, SPETTRO, COSTELLAZIONE VALIGETTA PROFESSIONALE, CUSTODIA PER ESTERNO,TELECOMANDO.

Prezzo Lancio € 399,00

https://dub107.mail....ea54&oneredir=1

Caratteristiche Tecniche

  • 5 Tuners: DVB : S, S2, T, T2, C
  • Processore 400 MHz
  • Memoria Flash 64M Bits
  • DDR SDRAM: 1024Mbits
  • Monitor LCD da 7 pollici Full HD
  • Risoluzione video 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i
  • Analizzatore di spettro reale
  • Costellazione in tempo reale
  • Scr Sky compatible
  • 1 Lettore C.I., Common Interface
  • 1 Lettore di smart card, Conax cas 7
  • 1 Lettore di schede, SD
  • 1 Uscita HD, HDMI 1.3
  • 1 PORTA DI RETE LAN RJ45
  • 1 PORTA USB 2.0 ad alta velocità
  • 1 PORTA mini USB
  • 1 PORTA SERIALE RS 232
  • 1 Ingresso AV composito
  • 1 Uscita AV composito
  • Funzioni Internet (Meteo, google maps RSS, Youtube, You**** ed altre)
  • Wi-Fi via USB
  • Aggiornamento software tramite-: web HTTP, Ftp, Usb
  • Media Player con lettura di vari codec : DivX, Xvid, MKV, WMV, AVI, ecc ..
  • Menu in Italiano con OSD multilingue
  • Automatic check
  • Batteria al Litio da 5500 mA- Memoria 6000 Canali TV e Radio
  • Peso netto Kg 2
  • Dimensioni 242 x 160 x 46 mm LxHxP

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi hai tolta ...la tazzina di bocca ,comunque il link è difettoso.

Secondo me è una cineseria incommensurabile prodotta da ergastolani di Shangai che ti esplode in faccia dopo la terza misura del Ber :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto il link ma se fosse parente del golden media??.ragazzi non so' da voi ma a palermo gli asini non volano :-D saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia proprio il golden media decoder digitale terrestre e sat portatile poi qualche misura la farà senz'altro

forse i vari produttori di strumenti si affideranno a loro per i prodotti di nuova generazione

dimenticavo le caratteristiche sono gemelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci resta che fare una cosa...mettiamo un euro a testa...lo compriamo e lo affidiamo a uno che sa stressare questi strumenti....vediamo cosa riesce a fare......chissà....

anche se credo come detto sopra sia un decoder.. pari a uno messo vicino al tv......solo che avrà lo spettro.....

O magari farlo recensire da Eurosat per capire meglio di che chincaglieria si tratti...

Modificato: da BAD LANCIA
Link al commento
Condividi su altri siti

se solo avessi quel 7" sul mio atom.....

Veramente uno "spettacolo" leggere tutte le misure su un monitor esterno magari sù un 7".

Con una batteria 12Volt o meno da 1-2000mA puoi tranquillamente installarci un LCD 7" da infilarlo all'interno della borsa, lo feci al mio tramite minislitte e pexiglass incollate allo strumento, poi smontato il tutto prima di venderlo. (ancora tutto il materiale come è stato tolto, in pratica a borsa chiusa non sì vede nulla). Per l'out video nessun problema per quel strumento per questo motivo prima di venderlo è da pensarci un pochino in quanto gli HD inerenti a questo segmento ne sono privi...

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe certo misuratori mooolto piu costosi montano bei display vedi flash,touch e via discorrendo.nell atom plus comunque pur essendo da 3.5" al sole lo riesco a leggere.........ancora ho una buona vista .per quello che l ho usato io,e' pure troppo l atom :-D saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, non viene giustificato il prezzo di uno strumento avente a bordo dalla nascita un 7".

Nel mondo dell'elettronica, differenza di prezzo tra un 3,5" ed un 7" è di quasi 10euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono in parte della vostra opinione, devo anche dire 2 cose non si tratta solo do grandezza in pollici del dsplay ma anche di cosa può contenere uno strumento rispetto ad un altro

parte ottica

parte lan

parte cam

parte asi

parte connessioni video

parte tuoch

parte touch più tasti

parte autonomia batterie

in ultimo la parte display

e altre cose che verranno implementate SW in futuro

seconda se ricordate bene qualche annetto fa per acquistare uno strumento bisognava investire abbastanza, adesso si trovano ottimi strumenti a prezzi ragionevoli

certo che tutti vorrebbero spendere meno poi dopo si va a comprare un telefono che costa 700 --800 che ti dura al massimo 1 o 2 anni e poi si butta, almeno la mia durata di un telefono è quella non perchè voglio cambiare di continuo solo perchè si spacca o per uso o cadute o altro ancora

questo è il mio pensiero

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque uno strumento di fascia alta sempre costoso rimane :-D il mio nokia n70 ha fatto le guerra,volate dalla scala ed e' sempre con me...sara' lento non ha le app,non ha il web ma i tel servono a telefonare.sera a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

antoniopev, condivido quanto scritto, ma per il display mi riferivo ad uno strumento della stessa fascia, stesse misure ma da mille euro in più solamente perchè ha (o aveva in passato presente un 7"). Le misure "extra" che hai indicato, come mai non sono "visibili" su un 3,5" ?

Nemmeno un parking sensor chinese da 13 euro monta un 3,5", altro che!

Link al commento
Condividi su altri siti

parte ottica

parte lan

parte cam

parte asi

parte connessioni video

parte tuoch

parte touch più tasti

parte autonomia batterie

Link al commento
Condividi su altri siti

come ben sai ( ne usi uno ) questi strumenti piccoli sono nati per una esigenza piccola e anche un costo minore, quanto basta per lavorare discretamente, ovviamente display ampio vuol dire maggior volumetria dello strumento quindi la possibilita di inserire più o meno applicazioni HW-che SW

si vede anche dalla autonomia dello strumento maggiore potenza delle batterie per farla breve sono stati fatti piccoli perchè il mercato cercava una fascia di strumenti piccoli leggeri e performanti ad un costo minore, poi come tutto se vuoi qualcosina in più si spende di più, ovviamente i produttori non vanno ad investire per rimpicciolire e diminuire i consumi gli apparati .

come ben sai prodotti molto professionali hanno ingombri e costi decisamente superiori agli strumenti noti

il mio pensiero è che come è stato fatto con i telefoni si è passati da prodotti giganti a prodotti sempre più piccoli quasi da non riuscire a premere i tasti, poi da qualche anno a questa parte si è tornati a dimensioni sempre più grandi addirittura fin troppo grossi da far ridere quando si telefona, anche gli strumenti ci sono piccoli con TOT funzioni e grandi con 2o3 TOT funzioni , si tratta a priori di valutare l'acquisto di un prodotto devo fare questo prendo questo strumento

dimenticavo come puoi pretendere un touch da 3.5 pollici o inserire una parte ottica o asi nello strumento che tu usi se lo apri ti renderai conto di cosa trovi all'interno

ciao

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo in tema su un altro famoso forum si può scaricare il manuale d'uso di questo pseudo misuratore e come detto sopra si tratta di un decoder portatile con un'immagine spettrale e una costellazione che assomigliano vagamente a quelle dei soliti arcinoti prodotti professionali per non parlare delle misure che da

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...