Vai al contenuto
PLC Forum


Scarico Vasca


Dunlop46

Messaggi consigliati

we raga .... avete presente lo scarico della vasca su in alto ? oltre a quello normale ce lo scarico in alto ... be quando la vasca si riempie di sapone anche di pochi centimetri mi esce il sapone da quello scarico ... ma è normale??? a cosa serve di preciso quello scarico ? non basta quello sotto ?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Discussione spostata nel forum più consono. Dulop46 se proprio non resisti con certi argomenti cerca almeno di usare il forum più adatto. Se io non fossi in vacanza ti avrei alzato il livello :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse idraulica la sezione giusta ...... :P

a capito .... quidni serve eor scaricare l'acqua . no perche qui da me se si riempie di sapone mi esce da li la schiuma ..... ba ........ cose strane :huh:

comunque non attappo mai il buco inferiore dato che la si usa come doccia diciamo..... come potrei chiuderlo ?

ciao

Modificato: da Dunlop46
Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiuderlo, perché è inutile e dannoso farlo.

Se esce schiuma, non può ché provenire dallo scarico in uso in quel momento ed è lì che bisogna intervenire, facilitando il deflusso delle acque di scarico: tenere pulita la piletta, disincrostare le tubazioni di scarico (vi sono appositi liquidi che aggrediscono i residui organici e i detersivi che incrostano le pareti dei tubi di scarico) eventualmente, nei casi di frequenti intasamenti, valutare se è il caso di rivedere l'impianto (aumentare le pendenze, ridurre in numero e migliorare i raccordi, incrementare il diametro dei tubi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...