Vai al contenuto
PLC Forum


Accumulatore del Gratì - Sigla non identificata


square80

Messaggi consigliati

Salve!Ho un Gratì (grattugiera) che non si carica più in modo efficiente. Dopo ore di carica ha pochissima autonomia. L'ho aperto e ho trovato un accumulatore con la scritta sopra 2N1400SC - 2.4V Ni-Cd ho fatto una ricerca in rete e con questa sigla non mi da niente. Volendo acquistare un accumulatore nuovo, cosa dovrei prendere? Con 2.4V ci siamo, ma l'amperaggio? Come mai non ho informazioni riguardo la sigla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


1300 mAh Ciao!

P.S. Io la vendo euro 4,20 ma la trovi facilmente in qualsiasi negozio di elettronica, non pagarla di piu' altrimenti ti comperi l'apparecchio nuovo.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinese o no, ogni " pacco batteria" ha un codice relativo al produttore , per cui se io gli davo il codice stampato su queste comunque. non gli avrei detto niente anzi si finisce di confondere.

Si tratta di due mezze torce in serie chiuse in una pellicola di solito di colore giallo o blu, il campione lo ha, la tensione pure ( 2,4volt) l'amperaggio l'ho dato 1300 mAh. L'unica cosa controlla se sulla base ariva tensione per la ricarica, se fa contatto bene quando lo alloggi dentro, e non spendere molto perche' costa intorno ai 4 euro.

Se hai problemi per reperirla domani do uno sguardo al catalogo caso mai trovo una sigla "standard" per questo pacco batteria e ti faccio sapere.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione TVSERVICE sotto le dita si sente che son due mezze torce, ma la pellicola è bianca. Magari domani, se posso, vado in un negozio e chiedo. Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono leggermente piu' sottili delle mezze torce, quindi non prendere 2 mezze torce con linguetta da saldare che dopo non entrano nell'alloggio, e attento alla polarita' wink.gif

comunque. Mi chiamo Giggino!

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Cattani

Come dice tv service, prima di andare al negozio prendi le misure... diametro della singola batteria e la sua lunghezza, e dimensione del pacco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Giggino! Piacere Enzo.

magari vado col pacco batteria dal negoziante. Una volta in una discussione facesti un esempio citando una riparazione in una provincia di napoli. Dove hai il negozio, può darsi che potrei venire addirittura nel tuo negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a Casandrino via Napoli 24, il paese piu' giovane d'Italia, L'ufficio postale piu' rapinato d'Italia, e non venire quando piove perche' il gommone al momento non e' disponibile! biggrin.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo aspettando l'aliscafo della Bartolini che mi doveva portare del materiale, biggrin.gif

Qua quando piove quello che vedi in foto e' il minimo sad.gif Ma questo argomento e' nell'altra sessione arancione, qua usciamo fuori argomento.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...