Vai al contenuto
PLC Forum


Laser fatto in casa? - Non fatelo! Pericolosissimo!


TVSERVICE

Messaggi consigliati


Beh, ormai è tardi... ci sono tantissimi articoli su questa cosa, ormai. Sono diffusissimi.

Modificato: da Paolo Cattani
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che accidentalmente nel maneggiarlo ( anche allo specchio) va nell'occhio si danneggia la vista in modo irreversibile.

Ora ho capito perche' diverse persone mi hanno chiesto torce ad un solo led perche' gli serviva solo la carcassa e la parabolina davanti... wallbash.gif .. mad.gif

Se un aggeggio del genere va in mano a bambini e' peggio di una pistola o un coltello. senzasperanza.gif

Ci vorrebbe urgentemente una legge , per reato su codice penale ....per chi costruisce o detiene un oggetto del genere.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

TVService c'è una legge sulle armi eppure di pistole, fucili e coltelli ce ne sono in circolazione un sacco, per buona parte detenuti e portati illegalmente. Basta far mente locale ai TG che parlano di quel che accade dalle tue parti sad.gif .

L'intelligenza non la si può istituire per legge, o uno ce l'ha o non ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Livio, non ne farei una questione geografica...

... da altre parti si massacrano famiglie, si suicidano, ammazzano i genitori (magari per comperarsi un SUV nuovo)...

.. blink.gif

Anche se in Campania sono un passo avanti!

Ecco l'ulima novità, altro che laser fatto in casa!!:

user posted image

Fonte: pistola-cellulare-ultima-trovata.

senzasperanza.gif

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho visto anch'io il servizio nel quale si annunciava la scoperta di un'importazione di quel nuovo modello di "cellulare". ph34r.gif

C'è da dire che, non è colpa degli imbecilli, ma di chi mette incinta le loro madri. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Geo non è una questione geografica, è che li forse son due passi avanti sad.gif .

Il riferimento alle note cronache attuali di Casal di Principe, Castel Volturno e altre località campane è dovuto esclusivamente all'attualità.

Purtroppo, come ricordi anche tu, le notizie arrivano da li.

E' consolante, forse, che il cellulare di nuovo tipo almeno non è cinese, ma, per il momento, è di importazione USA. (almeno così riferisce il TG)

Il problema vero è che le leggi, da sole, servono poco o nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...