Vai al contenuto
PLC Forum


Come Riparare Pulsante Quadro Fiat Punto?


SevenDay

Messaggi consigliati

Buongiorno, Sono in possesso di una Fiat Punto (II serire), ho comprato questa autovettura usata non molto tempo fà.

Purtroppo, al momento dell'acquisto non avevo notato che il tasto "Trip" non era funzionante... Quel tasto serve per passare dai km percorsi totali a quelli parziali, ed ad altre funzioni.

Ora dando uno sguardo veloce, dopo averlo parzialmente smontato, noto che il problema riguarda il pulsantino interno, un semplice pulsante a "clip", prima di sostituirlo però e di smontare l'intero quadro, mi chiedevo se ci fossero problemi di riconoscimento o similari al riassemblaggio della parte.

Così chiedo a voi un consiglio sugli eventuali problemi che ci potrebbero essere, e magari avere uno schema, o un aiuto da qualcuno che ha già avuto modo di vedere il quadro di questa auto.

Grazie in anticipo.

Michele.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti


credo possa sostituirlo senza problemi con uno uguale o simile, l'unica cosa creo non sia opportuno accendere la macchina senza quadro, anzi stacca la batteria durante il lavoro, altrimenti è facile possa andare il tilt qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si concordo con te su questo sx3me, naturalmente la foto non è mia l'ho presa da internet, io ancora non ho toccato nulla. Ti ringrazio per i consigli.

Attendo qualche altra informazione più dettagliata da qualcuno che abbia già provato qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...