Vai al contenuto
PLC Forum


Scatola Di Montaggio - come realizzare alimentatore per decoder


dedo1947

Messaggi consigliati

salve a tutti , chiedo se si puo acquistare in rete o negozio una scatola di montaggio come un tempo c'erano in GBC elettronica....mi servirebbe per alimentare un DTT philips con 9 --5--3,3 Volt

worthy.gif Grazie Alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti


mi puoi dare un'idea di dove cercarlo?? certo che il kit di montaggio mi darebbe piu soddisfazione...non era per risparmiare....ti ringrazio Livio worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mago ciao Elvezio ...si in effetti dovrebbe andar bene anche se non si specificano gli Ampere----Mago tu mi hai seguito anche in un altro Forum che ne dici ??rinuncio a cercare il guasto e ordino il Power-Board Type 01 in Polonia ??? worthy.gifworthy.gif

Modificato: da dedo1947
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mago vorrei richiedere al sito che mi hai indicato anche un

os-fet e dei fusibili ma non riesco a trovarli nel sito (ho poca dimestichezza con l'inglese.....) sono io imbranato o proprio in quel sito non li forniscono ??? il mio drcodr (philips dtr6600) ha sicuramente il mos fet SSP 7N60B in corto tanto che mi salta sempre il fusibile e per questo pensavo di sostituire tutto l'alimentatore FSP024-3P03D...in origine non si accendeva piu e dava tensioni sballate al posto dei 9 vol 3,3 volt e 5 volt...avevo gia cambiato senza successo il FAMOSO cond, 33uF ....totale vorrei fare un unica ordinazione (alim.+mos fet + fusibili)ma nel sito che gentilmente mi hai dato trovo solo l'alimentatore worthy.gifworthy.gif GRAZIE Alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti...prima di ordinare l'alim. vorrei sostituire il mos 7N60 con un 4N60 che ho in casa (proviene da un TV COLOR Clatronic ) vorrei sapere se è compatibile worthy.gifworthy.gif GRAZIE e BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la sostituzione non la puoi fare perche' quello originale sopporta piu' Ampere.....7,4 contro i 4 del 4N60.

Tanti auguri anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CONCLUSIONE: ho fatto sostituire dall'assistenza Philips TEST-TV Milano via Altamura 10 tel. 02/4035408 l'alimentatore completo...mi hanno detto che il DTR6600 ne vale la pena e ho pagato 50 Euro....che ne dite??? se qualcuno è interessato posso assicurare che in un'ora di lavoro mi hanno riparato/sostituito l'alimentatore del decoder........GRAZIE a TUTTO IL FORUM----- worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...