Vai al contenuto
PLC Forum


Faretto Infrarosso - schema


tommy72

Messaggi consigliati

salve a tutti,vorrei poter costruire un piccolo faretto con luce infrarossa come supporto ad una microcamera per poter illuminare una zona ad una distanza di max 3 mt in totale assenza di luce,qualcuno mi saprebbe dare uno schema per realizzarlo e quali materiali utilizzare?ho visto su un sito questi led all'infrarosso,vanno bene o ne esistono altri tipi ?

http://www.outled.it/led/diodo-led-ir-infr...a-25mw-5mm.html

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti dire almeno se vuoi un illuminatore alimentato a batteria o dalla presa e inoltre la lunghezza d'onda di cui hai bisogno se ad esempio 850nm o 940nm. Comunque è molto semplice come cosa sia che sia a batteria o che sia salla rete. Qui ad esempio c'è una inserzione di led a prezzi veramente stock e avendone comprati spesso dall'asia ti dico che + o meno vanno tutti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo per l'autocostruzione, ma una telecamera economica con LED IR e circuito che li fa accendere al calare della sera a un costo a partire da meno di 25 Euro, ne vale la pena ?? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ho già installato una microcamera con audio nascosta in un sensore volumetrico e utilizzare ciò come baby monitor per mia figlia piccola quando dorme nella culla da sola,per questo non vorrei acquistare una nuova telecamera con led(anche se economica) in quanto non sono esteticamente adatte ad una camera da letto e tra l'altro non tutte quelle di questo tipo sono provviste di audio;p.s. dimenticavo di dire che ho già risolto il problema di collegare la telecamera al televisore in cucina,funziona tutto tranne che la visione della telec.a luci spente,dimenticavo ancora,i baby monitor wireless con le caratteristiche che cerco io sono già in comercio ma,oltre al prezzo non al di sotto di 140 euro,vuoi mettere la soddisfazione di fare una cosa con le tue amni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...