Vai al contenuto
PLC Forum


Da 12v Dc A 12v Ac


MeM-93

Messaggi consigliati

salve, mi inserisco in questa discussione perchè mi sembra inutile aprirne un altra con lo stesso titolo; veniamo al dunque:

ho una pompa da immersione che funziona a 12Vac, vorrei farla funzionare a 12Vdc (tramite batteria) ho provato ad alimentarla direttamente ma non funziona, come posso realizzare un circuito adatto?

ps:

ho trovato questo schema, eliminado il trasformatore, andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

MeM-93+28/08/2011, 14:03--> (MeM-93 @ 28/08/2011, 14:03)

E chi lo dice ?

Accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, oltretutto per un motivo completamente diverso (qui si parla di un amplificatore audio !!!), non fa altro che creare confusione indescrivibile verso chi legge e la stava seguendo.

Ora verrà divisa e creata una nuova solo tua.

Per favore, quindi, prosegui sempre su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fulvio, siccome di solito si dice che non bisogna aprire più discussioni sullo stesso argomento ho pensato di sfruttare questa; effettivamnete hai ragione, la mia richiesta centra solo con il titolo, non con la discussione, grazie per avermene apreta un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi eliminare il trasformatore perchè è parte integrante del circuito. Meglio se usi un trasformatore 1:1 (12v-12V9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...