Jump to content
PLC Forum

Circuiti Stampati On-line Sconto 10% - a chi possiede la Forum Card

Recommended Posts

Gabriele Riva
Posted

Come promesso, per tutti i possessori di Forum Card, ecco la nuova convenzione con PLC Forum.

pcb-proto dara' un circuito stampato omaggio su ogni ordine fatto sul loro sito www.pcb-proto.com.

L'offerta e' riservata ad utenti privati

Per usufruire del PCB omaggio, l'acquirente dovrà inviare in e-mail a info[at]pcb-proto.com la copia della propria Forum Card unitamente all'indirizzo e-mail che usera' nei rapporti con PCB_PROTO prima dell'emissione del primo ordine. Ogni variazione della e-mail suddetta dovra' essere comunicata.

Convenzione 5

Forum Card punto 13

• 5 months later...

Dario Valeri
Posted

ciao

io ho fatto fare gli stampati 2 volte.

il tempo della consegna e' rispettato

la qualita' e ottima

per quanto concerne i costi (confrontato ad uno del friuli) non e' caro.(se si possiede la forumcard)

se non si possiede la forum card , visto il servizio non e' caro lo stesso.!!

ciao

dario

• 3 months later...
Posted

Per pura curiosità...potreste postare una immagine di qualche scheda realizzata..premetto che se ne dovessi avere bisogno mi rivolgerei a voi ad occhi chiusi...non voglio una prova di qualità sia ben chiaro.

Ciao

Paolo

• 1 month later...
Dario Valeri
Posted (edited)

vai nella sezione upload , ho inserito un immagine che si chiama "stampato"

ciao

dario

Edited by Dario Valeri
  • 1 year later...
Gabriele Riva
Posted

Convenzioni la trovi in basso

Forum Card punto 13

Istruzioni:

Per usufruire del PCB omaggio, l'acquirente dovrà inviare in e-mail a  info[at]pcb-proto.com  la copia della propria Forum Card unitamente all'indirizzo e-mail che usera' nei rapporti con PCB_PROTO prima dell'emissione del primo ordine. Ogni variazione della e-mail suddetta dovra' essere comunicata.

• 1 year later...
superautomatico
Posted

huh.gif spettacolo!!

Grazie per avermi informato che si stampano ancora circuiti stampati su ordinazione... pensavo che quella vecchia scheda elettrica fosse spacciata...

Io so già per cosa mi potrebbe servire biggrin.gif

Però... unsure.gif già ho dovuto imparare a programmare moduli logici, riuscirò pure a progettare un circuito stampato?! Qui non si finisce mai di imparare...

• Create New...