Gabriele Riva Posted October 19, 2004 Report Posted October 19, 2004 Come promesso, per tutti i possessori di Forum Card, ecco la nuova convenzione con PLC Forum.pcb-proto dara' un circuito stampato omaggio su ogni ordine fatto sul loro sito www.pcb-proto.com.L'offerta e' riservata ad utenti privatiPer usufruire del PCB omaggio, l'acquirente dovrà inviare in e-mail a info[at]pcb-proto.com la copia della propria Forum Card unitamente all'indirizzo e-mail che usera' nei rapporti con PCB_PROTO prima dell'emissione del primo ordine. Ogni variazione della e-mail suddetta dovra' essere comunicata.Convenzione 5Forum Card punto 13
Dario Valeri Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 ciaoio ho fatto fare gli stampati 2 volte.il tempo della consegna e' rispettatola qualita' e ottimaper quanto concerne i costi (confrontato ad uno del friuli) non e' caro.(se si possiede la forumcard)se non si possiede la forum card , visto il servizio non e' caro lo stesso.!!ciaodario
Pablo78 Posted July 11, 2005 Report Posted July 11, 2005 Per pura curiosità...potreste postare una immagine di qualche scheda realizzata..premetto che se ne dovessi avere bisogno mi rivolgerei a voi ad occhi chiusi...non voglio una prova di qualità sia ben chiaro.CiaoPaolo
Dario Valeri Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 (edited) vai nella sezione upload , ho inserito un immagine che si chiama "stampato"ciaodario Edited August 16, 2005 by Dario Valeri
Gabriele Riva Posted July 6, 2007 Author Report Posted July 6, 2007 Convenzioni la trovi in bassoForum Card punto 13Istruzioni:Per usufruire del PCB omaggio, l'acquirente dovrà inviare in e-mail a info[at]pcb-proto.com la copia della propria Forum Card unitamente all'indirizzo e-mail che usera' nei rapporti con PCB_PROTO prima dell'emissione del primo ordine. Ogni variazione della e-mail suddetta dovra' essere comunicata.
superautomatico Posted September 9, 2008 Report Posted September 9, 2008 spettacolo!! Grazie per avermi informato che si stampano ancora circuiti stampati su ordinazione... pensavo che quella vecchia scheda elettrica fosse spacciata...Io so già per cosa mi potrebbe servire Però... già ho dovuto imparare a programmare moduli logici, riuscirò pure a progettare un circuito stampato?! Qui non si finisce mai di imparare...
Recommended Posts