Vai al contenuto
PLC Forum


Primo pcb con eagle


Messaggi consigliati

Salve a tutti questo è il mio primo post in questo forum.

Da vero neofita la mia prima domanda vi risulterà stupida ma vorrei togliermi questo dubbio al più presto.

Ho realizzato un circuito con eagle e nel passaggio dallo schema al board mi è venuto un dubbio.I collegamanti che io schematizzo con il simbolo di terra vengono uniti automaticamante da eagle oppure no?

Lo stampato che otterrei così va ribaltato prima di essere stampato su carta lucida?

Non vorrei ritrovarmi con un PCB speculare a quello vero.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


si di solito li collega in automatico nella net list comunque ti conviene verificare con la funzione show(l'occhio)

la stampa avviene già in mirror proprio come occorre per la fotoincisione visto cke il toner / inchiosto si preferisce metterli a contatto con il pcb.

in alternativa puoi attivare la funzione mirror nella sheda stampa.

quello che ti consiglio io e di inserire una parola sul lato pcb in questo modo ai un riferimento preciso è puoi verificare facilmente come stai posizionando il master nel bromografo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma mentre sostituivo i collegamenti con il comando ROUTE ho notato che sostituendo i "collegamenti in giallo con quelli in blu"mi ritrovo con alcuni componenti collegati da un solo terminale.E' normale?non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...