Vai al contenuto
PLC Forum


Proteus - cambio lingua


Messaggi consigliati

ciao a tutti

qualcuno di voi sa come cambiare lingua in ISIS e ARES , in proteus ?

Attualmente sto vedendo il francese , ma non trovo alcuna voce di menu' per poter cambiare in italiano , sempre se possibile

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


laugh.gif hai ragione ma credevo fosse palese .

Ho installato un pacchetto Proteus IRIS-ARES in versione italiano , cioe il cd in italiano.

Ho guardato un po di cosette e be , devo dire che sono veramente rimasto sconvolto di quanto e cosa l'uomo potesse creare .E' proprio una figata , un software serio , professionale , con lista materiali , simulatori , oscilloscopio , generatore di segnali , sbroglio e piazzamento automatico e un editor di disegno veramente piacevole e interessante .

Ho visto qualche esempio di simulazione , si possono mettere potenziometri , generatori , segnali e avviando il simulatore variare tutti questi e leggere valori tipo tensione , frequenza , corrente , grafici .

Sto studiando un libro di grilloni sugli OP e molti esempi che ripropone per SPICE sto cercando di farli con proteus , e sulla basetta per vedere con mio oscilloscopio , be proprio una figata .

Proteus merita proprio . cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...una cosa che non riesco a capire e' che quando da IRIS , ambiente di editor dello schema elettronico a ARES , ambiente per il piazzamento dei componenti e connessioni pcb , non posso piazzare in automatico perche una segnalazione mi dice che non ho definito la zona della scheda , ho tracciato linee , quadrati ect ma niente da fare ....

qualcuno di voi lo sa per caso come fare , vero Grabri , ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...