Vai al contenuto
PLC Forum


Livewire 1.0.120.0 & PCB Wizard 3.0.160.0 - softw. circuiti stampati


Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi chiedevo se qualcuno di voi usa questi due software della New Wave Concepts,perchè provandoli non sono male, solo che non permettono di salvare i lavori e tantomeno di provare le simulazioni di schemi di propria realizzazione.Io ho le versioni dimostrative che si può fare davvero poco,esistono versioni più complete e dove reperirle?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mah io li uso,anzi li usavo, per me sono poco più di "giocattolini"vanno discretamente per i circuiti digitali,ma se vai sul analogico....ho fatto qualche circuito e sul pc funzionavano perfettamente,poi quando li ho costruiti.Altra limitazione,i pochi componenti,per esempio i triac non ci sono.Anche un semplice alimentatore ,nella parte AC ha grossi problemi.La parte sbroglio pcb,per esempio non ti permette di inserire nel pcb certi componenti,tipo trasformatori,al loro posto ti propone un morsetto da 2 o 3 per il secondario.Peccato,non sarebbe male,e non mi sento nianche di consigliarlo agli studenti,meglio che si "sporchino"le mani con le 1000 fori o con la breadboard.Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...