Jump to content
PLC Forum

Stefan

Generatore Di Barre Tv Nordmende

Recommended Posts

Stefan

Salve a tutti, qualcuno mi sa fornire qualche traccia per risalire allo schema di un vecchio generatore di barre TV della NORDMENDE Elettronics. Un paio di decenni fa erano diffusi tra i riparatori, ora me ne trovo uno da riparare (sigla FG387) e non riesco neanche a rintracciare una ditta che allora lo distribuiva per avere qualche notizia in merito.

Tutti i suggerimenti sono buoni. Un saluto a tutti.

Elvezio Franco

Ciao Stefan,mi sa che siamo messi male,l'unica ricerca a questo punto e' trovare qualche riparatore ce lo abbia in casa...sperando che abbia lo schema.Con Google hai provato?

Ciao

Stefan

Ciao Elvezio, pensa che per con un frequenzimetro dell'UNAOHM START, la stessa UNAOHM mi ha spedito schema e manuale, dovrebbero essere tutti come loro. Per un oscilloscopio della NATIONAL ho contattato una ditta di MILANO (BARLETTA mi sembra che si chiami) e me lo hanno fornito. Questo strumento era distribuito dalla TELAV s.a.s. sempre di MILANO ma mi sembra che non esista più, sicuramente non all'indirizzo di allora.

Con Google non ho provato ma mi sembra alquanto difficile.

Ciao.

Elvezio Franco

Ciao,anch'io ho recentemente ricevuto da Unaohm il manuale del EP 613 (Gen.TV)che avevo trovato in un mercatino dell'elettronica per 50€.Non per niente le aziende valide perdurano nel tempo....

Ciao