Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Per Apparecchiature


mav86

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, prima di tutto vi faccio i complimenti per il sito, poi vi chiedo se mi potete aiutare, pochi giorni fa un mio amico è venuto a mancare e ora la moglie a malincuore mi ha chiesto di vendere le seguenti apparecchiature però non so cosa siano e quanto possano valere, sarei molto contento se voi possiate aiutarmi nel fare una descrizione degli apparecchi e dirmi quanto valgano, vi ringrazio anticipatamente

non riesco a postare le foto se volete ve le posso mandare per email, se siete interessati la mia mail è: *************

Nota

Per regolamento non sono ammesse email private se non nella forma xy[at]plcforum.it

Se vuoi, nella sezione, automazione c'è il "mercatino" dove puoi inserire inserzioni e foto

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho libero come operatore ma non capisco come si faccia, non ho mai fatto upload di foto come dici tu, mi puoi aiutare dandomi l'indirizzo della pagina di libero dove si uploadano le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Sono apparecchiature molto vetuste che puoi vendere ad un amatore.Sto cercando di scaricarle per poterti dare qualche informazione piu' corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno.

solo un nostalgico del settore potrebbe essere interessato ad acquistare simili apparecchi.

dovresti andare a qualche fiera del settore e proporre la cosa a qualcuno del settore.

comunque dal lato economico non farti illusioni.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le apparecchiature che proponi sono state prodotte fra gli anni 50 e i 60.

Per un amatore sono ancora utili, mentre a livello professionale sono superate.

Se vuoi venderle, puoi farlo attraverso ebay tamite asta x ogni singolo oggetto oppure venderli tutti in un blocco.

Se mi fai sapere le marche e i modelli degli apparecchi, magari ti posso dire qualcosa di più preciso.

Io, ed altri 5 amici abbiamo fondato un piccolo circolo di appassionati di elettronica e fra questi qualche interessato c'è.

Tutto dipende da quanto ci vuoi ricavare....un hobbista ha pochi soldi da investire...

Link al commento
Condividi su altri siti

i nomi purtroppo non li so, però io sono di Milano, se vuoi puoi venire tu o qualsiasi persona interessata e se vi piacciono li comprate al prezzo che volete voi, se non vi piacciono pazienza, ne ho anche altri oltre a quelli, vedete voi

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...