Vai al contenuto
PLC Forum


Bobina per smagnetizzare TV - Dove trovarla?


TVSERVICE

Messaggi consigliati

Salve, gentilmente, c'e' qualcuno che conosce qualche ditta che ha disponibile,

una bobina (anello) per smagnetizzare cinescopi?

Grazie. La mia, e' stata chiesta in prestito per 5 minuti, sono 5 anni e ancora non e' rientrata. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...

TIME IS MONEY !! ( Se la trovo risparmio)! Magari devo perdere mezza giornata per risparmiare 10, 20 euro wallbash.gif

Se c'e' la possibilita' preferisco acquistarla gia' "fatta".

E...poi chi si occupa di cucina??? e...dello scafo del mio modello di peschereccio???

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque. Effettivamente visto che non la trovo seguiro' i vostri consigli.

Grazie a Florindo, dal prossimo TV che deve essere " cannibalizzato" , mi sporpero'

anche le fasce di smagnetizzazione, e ne faro' uso solo io senza prestarlo.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa e ancora adesso se mi capita di dover smagnetizzare un cinescopio con la ciambela smagnetrizzatrice io ricorro a questo praticissimo sistema: basta avvicinare un saldatore istantaneo a pistola al campo magnetico e come per incanto il campo sparisce con una certa dimestichezza si arriva a smagnetizzare tutto il cinescopio.

Pratico, poco costoso, e rilassante: provare per credere poi se hai bisogno dei veri smasnetizzatori dentro il tv per funzionare bhe di cinescopi in giro buttati qua e la ce ne sono ciao da piero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, mi serviva anche come articolo per la vendita, chiaramente per me la soluzione l'avrei comunque. trovata, per questo mi serviva una ditta che le trattava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...