Vai al contenuto
PLC Forum


STAZIONI SALDANTI E DISSALDANTI


luis4

Messaggi consigliati

Salve a tutti vorrei comprarmi una stazione saldante/dissaldante buona con display temperatura è possibilità di trovare i pezzi di ricambio. Cosa mi consigliate? che vada bene anche per le saldature smd

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

La ZD912 è dotata di un display che pilota tutto.E' molto fragile,e una volta rotto non lo troverai in commercio.Ciò significa usa e getta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...
il 2/3/2010 at 23:50 , leoncino1 scrisse:

La ZD912 è dotata di un display che pilota tutto.E' molto fragile,e una volta rotto non lo troverai in commercio.Ciò significa usa e getta

 

il 9/12/2007 at 18:33 , florindo scrisse:

Ciao, se fai una ricerca in rete, ne trovi tante e di tutti i prezzi, qui per esempio:

http://www.mobileaction.it/shopping/cat178.htm

Se poi vuoi qualcosa in più:

http://www.ab-elettronica.it/prodotti.asp?cat=2

Io ho una philips, un po datata, che va ancora alquanto bene.

buongiorno a tutti sono un nuovo utente ,anche se è un po datato il post io ci provo.....florindo ho visto che hai messo il link di A.B. Elettronica,ti dico questo perchè è da 1 settimana che ho una stazione dissaldante ABS.16 funziona perfettamente ma mi è stata regalata senza ugello e sto impazzendo per trovare ugelli originali A.B. da sostituire , su ebayugello.jpg.f00a978620868cf6c100ed4ae744e93b.jpg ho trovato questi ma appena ho chiesto la spedizione li ha tolti dall'asta per cortesia datemi una mano grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dott.cicala scrisse:

Fai con calma, sono passati solo 14 anni dal messaggio di Florindo

la calma è la virtu dei forti quindi grazie del complimento.Magari sai darmi qualche suggerimento per i ricambi ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un nuovo utente, leggi il regolamento per favore! Dovresti averlo fatto prima di accettarlo, così sapresti che non ci si può accodare ad altre discussioni; bisogna sempre aprire una nuova discussione.

 

Accodarsi ad una discussione ferma da 14 anni è anche un poco da masochisti.:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...