Vai al contenuto
PLC Forum


Oscilloscopio Gould OS 300


busanela

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Premettendo che sono nuovo di questo forum visto che solitamente "bazzico" la parte riservata all'automazione, vorrei mi scusaste se, per caso, faccio una richiesta o pongo delle domande già trattate. Il mio problema, come si evince dal titolo della discussione, riguarda il mio vechhio e glorioso oscilloscopio della Gould, il modello OS 300; nel caso particolare, si è guastato il trasformatore di alimentazione e HT. Ho provato a girare per siti e pagine internet, senza trovare la possibilità di reperire parti di ricambio.

Ora, la mia richiesta di aiuto ai frequentatori del forum Strumentazione è la seguente: conosce nessuno come rintracciare la Gould? Oppure, esistono in italia ricambi per tali oscilloscopi? Od ancora, c'è qualcuno che riavvolge piccoli trasformatori a privati? Il trasformatore ha un secondario con le seguenti tensioni: 6,3-25-210-950, si riesce a trovare qualcosa del genere tra i ricambi magari di altre marche? So di essere anacronistico, in una società in cui buttare è meglio di riparare, ma io non la penso ancora così e vorrei riportare in vita il mio amico e compagno di tante battaglie; sono certo che il popolo del forum avrà la dritta giusta! wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...