zingacla Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Inserito: 9 novembre 2010 ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum geniale!! grande!!ho un piccolo problemino per motivi di studio sto cercando di leggere una eprom 24C02 tramite il ludipipo ed icprog.una volta collegato tutto faccio partire icprog e vado a "leggi tutto" il programma carica normalmente solo che non mi legge assolutamente niente tutti i parametri sono tutti "0000" qualcuno mi può aiutare a far funzionare questo programmatore??ringrazio tutti in anticipo!!
Lancillotto. Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Immagino quali siano i "motivi di studio" altomdecoder
ivano65 Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 comunque tranquillizzati.ormai questi tipi di studio sui firmware non portano piu' a nessun risultato , se nona perdite di tempo ivano65
zingacla Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2010 no ragazzi non è quello il motivo di studio!! è una eprom che deve mantenere un conto di ingressi, credito residuo o comunque roba simile!! tipo la tessera per poter entrare in palestra che ha degli ingressi caricati e ad ogni ingresso ne scala uno o anche come le famose chiavette da distributori che scalano il credito!mi potete dare una mano per fare questa lettura? grazie a tutti per aver già risposto!!
ivano65 Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 quando il ludipippo si comporta cosi' non e' settato a dovere.quale programma usi?ivano65
zingacla Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2010 utilizzo l'icprog..tu sapresti dirmi come dovrei settarlo?grazie!
zingacla Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2010 nessuno sa dirmi come settare icprog per il lavoro che devo fare? ivano65 tu sai dirmi cosa devo fare? grazie!
kenwood Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 come siamo messi con la seriale????
ivano65 Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 devi settare:la seriale giustail programmatore tipo jdm la famiglia del componente ( eprom , eeprom ,ecc)la sigla del componentesolo cosi' puo' funzionare altrimente da' i risultati che hai riportato , in quanto non legge nulla.ivano65
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 Ciao.Lancillotto.+9/11/2010, 18:04--> (Lancillotto. @ 9/11/2010, 18:04)Per me che sono profano, per favore, puoi spiegarmi il suo significato ?Grazie.
kenwood Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 con un pc di nuova generazione, non avendo la seriale non funzionera' mai , con l'adattatore usb- seriale non funziona lo stesso!!!!Altomdecoder e' una cacchiata inventata!!!!
sx3me Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 kenwood+10/11/2010, 19:11--> (kenwood @ 10/11/2010, 19:11) funziona... ricordo di avere avuto il problema e me lo risolse un amico tecnico, ma non so come, da notare che al negozio di informatica non riuscirono a cavere un ragno dal buco
zingacla Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 ragazzi grazie a tutti!ci sono riuscito grazie in particolare a ivano 65 che è stato così gentile da darmi una mano!!finalmente ho letto e ho scritto!! un'ultima cosa! dovrei leggere una smartcard di memoria come faccio a capire che chip monta??qualcuno sa dirmi qualcosa??grazie ancora!!
Messaggi consigliati