Vai al contenuto
PLC Forum


Ho Problemi Ad Utilizzare Un Ludipipo


zingacla

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum geniale!! grande!!

ho un piccolo problemino per motivi di studio sto cercando di leggere una eprom 24C02 tramite il ludipipo ed icprog.

una volta collegato tutto faccio partire icprog e vado a "leggi tutto" il programma carica normalmente solo che non mi legge assolutamente niente tutti i parametri sono tutti "0000" qualcuno mi può aiutare a far funzionare questo programmatore??

ringrazio tutti in anticipo!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


no ragazzi non è quello il motivo di studio!! biggrin.gif è una eprom che deve mantenere un conto di ingressi, credito residuo o comunque roba simile!!

tipo la tessera per poter entrare in palestra che ha degli ingressi caricati e ad ogni ingresso ne scala uno o anche come le famose chiavette da distributori che scalano il credito!

mi potete dare una mano per fare questa lettura? grazie a tutti per aver già risposto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi settare:

la seriale giusta

il programmatore tipo jdm

la famiglia del componente ( eprom , eeprom ,ecc)

la sigla del componente

solo cosi' puo' funzionare altrimente da' i risultati che hai riportato , in quanto non legge nulla.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Lancillotto.+9/11/2010, 18:04--> (Lancillotto. @ 9/11/2010, 18:04)

Per me che sono profano, per favore, puoi spiegarmi il suo significato ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pc di nuova generazione, non avendo la seriale non funzionera' mai , con l'adattatore usb- seriale non funziona lo stesso!!!!

Altomdecoder e' una cacchiata inventata!!!! laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood+10/11/2010, 19:11--> (kenwood @ 10/11/2010, 19:11)

funziona... ricordo di avere avuto il problema e me lo risolse un amico tecnico, ma non so come, da notare che al negozio di informatica non riuscirono a cavere un ragno dal buco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti!ci sono riuscito grazie in particolare a ivano 65 che è stato così gentile da darmi una mano!!finalmente ho letto e ho scritto!!

un'ultima cosa! dovrei leggere una smartcard di memoria come faccio a capire che chip monta??qualcuno sa dirmi qualcosa??

grazie ancora!! clap.gifclap.gifclap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...