Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore satellitare portatile - richiesta info


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Gabriele Riva

Ho trovato su RS [at][at][at]2129767590.1033672715[at][at][at][at]&BV_EngineID=cccdadcggfdkmgjcfngcfkmdgkldfhm.0&SearchType=quick&SearchText=425-1870]a questo link un bel navigatore satellitare portatile a colori.

Costa 1270euro + iva.

Quatto quesiti per chi è esperto di questi prodotti:

1- Qualcuno ha gia' provato apparecchiature di questo tipo? con che risultati?

2- Otre a RS, chi vende questi prodotti a prezzi piu' accessibili?

3- Funzionalita' ed affidabilita' delle mappe italiane su questo tipo di prodotto

4- L'idea del portatile mi sembra buona, ma in auto conviene?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Massimo Vergani

scherzi a parte, degli amici mi hanno vivamente consigliato quelli della beker, dicono che siano i migliori.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Io ti consiglio un se quello che hai trovato tu non lo fosse un palmare con un modulo per cps io personalmente non lo mai provato per credo che sia funzionante ne hanno parlato anche su pc professional e io ci stavo facendo un piccolo pensierino.

Pensa che da me hanno aperto un centro commerciale nuovo e vendevano palmare piu kit gps alla bellezza di 800 euro solo che era lmitata ad appena 35 modelli ed il giorno di apertura c'era una coda in autostrada di 8km roba da pazzi

se poi lo prenti fammi sapere come funziona ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico Milan

Esistono varie versioni e marche ...

la cosa che devi fare prima di avventurarti è:

- cosa ti serve ?

- che prestazioni sei disposto ad avere ?

- hai necessità di varie mappe ?

esistono economici che ti danno coordinate del percorso, utili in montangna ma non hanno mappe, altri hanno alcune mappe gia inserite ma non sono dettagliate, altri ancora si possono scaricare mappe ... e qui vieene il problema ... chi fornisce le mappe ? quanto dettagliate sono ? sono compatibili con i GIS ? ... Ad esempio i navigatoi per auto costano da 0.8 a qualche migliaio di euro ... a cui si sommano circa 250Euro per CD con mappe di interesse ... altro non so che dirti ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un po' che sto pensando ad un nuovo giochino: il navigatore appunto. Sono ancora indeciso se acquistare un un GPS (io penso a MAgellan o Garmin li trovi con google) oppure ad un palmare più GPS.

1270 € sono tanti. Tieni presente che RS è sempre molto caro. Io lo uso solo per le urgenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...