Vai al contenuto
PLC Forum


Passare Da Composito A Svhs


electrik

Messaggi consigliati

<_< salve io ho preso una scheda video per il pc che à un ingresso svhs io ho un video registratore con uscita composita vhs come posso fare? esiste un modo per dividere i segnali luminanza e crominanza?se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio
Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao,prova a chiedere al fornitore se la scheda video supporta S-VHS e composito.Non sono un esperto ma avendo montato una scheda video per aquisizione da VCR mi e' stato dato un cavetto che le interfaccia entrambe.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma sarei comunque interessato a sapere se esiste qualche dispositivo che divide il segnale composito e mi possa dare un segnale svhs

è un settore che conosco poco e vorrei approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma aggiungo una domanda anch'io: avrei bisogno di fare l'operazione inversa: da svhs a composito.

Una persona mi ha chiesto di realizzare questo collegamento perchè ha provato con i cavetti in commercio, ma l'immagine si vede solo i bianco e nero...

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao accoppiare i segnali non e difficile basta collegare assieme le due masse morsetti 1e2 e i due segnali 3e4 mettendo in serie a quello che esce dal 4(crominanza) un condensatore ceramico da 470 pf

c'è una perdita di qualità ma è inevitabile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che cerco io invece e il contrario io devo passare do composito a SVHS altrimenti non riesco ad usare l'ingresso che ho nella scheda video del PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...