Vai al contenuto
PLC Forum


Mm53200 - emulatore con pic12c508


Jonny

Messaggi consigliati


Confermo che quel progetto e'solo un codificatore, e'curioso, ci sono diverse pagine che riportano quella routine di trasmissione, ma in effetti nessuna riguardante la ricezione. Bisognerebbe scriversi da se il programma, che pero' e' decisamente piu' complesso di quello del trasmettitore. Infatti non solo dovrebbe campionare il segnale ricostruendo la sequenza dei 12 bit, ma dovrebbe anche verificare di ricevere almeno 3 trame corrette distanti tra loro al massimo 64mS... e successivamente mantenere attiva l'uscita finche' continuano ad arrivare trame corrette distanziate di non piu' di 128mS...

Claudio F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao claudio oggi ho provato quella routine dentro un pic, pero' nell'assemblarla bisogna sostituire la parola "code" altrimenti ti da' due errori, sembrerebbe una "parola" riservata, comunque infatti e' solo trasmittente e funziona.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paoletto, la parola puo' essere quella che decidi tu e' importante che la sostituisci da per tutto, io la ho sostituita semplicemente con la parola "codice" e funziona egregiamente.

saluti jonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...