Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Firmware


sergio costa

Messaggi consigliati

qualcuno sa come aggiornare il firmware del lettore dvd da tavolo mod. silver slim (comprato in catena expert)?

p.s. domanda fatta in altro mio post ma con diverso indirizzo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


In genere trovi i firmware dei lettori dvd-divx nei siti dei costruttori ad es l'irradio è aggiornabile scaricando il firmware dal sito della melchioni (www.melchioni.it), lo stesso vale per i kiss, gli irradio ed i nortek.. Quindi ti consiglio di vedere di che marca è il tuo lettore e cercare il sito della marca costruttrice.

In genere nel file che si scarica sono allegate le istruzioni per l'aggiornamento.. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova in questo sito, è in italiano, fornisce i firmware aggiornati per 3 modelli (non so se siano la totalità di quelli disponibili) e le istruzioni per caricarli sull'apparecchio:

http://www.amstrad.cc/download.html

puoi anche vedere su:

http://www.solaricom.it/zip/dvd8500-DPLAYE...0.4-23DEC03.zip

e

http://www.amstrad.cc/dvd8500-DPLAYER0.4-23DEC03.zip

utilizzando le istruzioni per l'installazione che trovi nel primo link segnalato.

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che sul lettore nonè indicata nessuna sigla numerica. soo la dicitura silver slim. e non vorrei danneggiare il lettore con un file sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere dietro, quasi certamente puoi trovare la targhetta con i dati identificativi del modello e del telaio. Altrimenti cerca nella tua documentazione cartacea.

Buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, forse non hai fatto caso che hai scritto soltanto che si tratta di un lettore DVD Amstrad mod. Silver slim, nient'altro.

Quello che hai scritto è come dire che possiedi una Fiat Punto e vorresti le dritte per riprogrammarne la centralina elettronica: troppo scarse le informazioni, per poter fornire un aiuto valido.

Ho fatto un giro negli ipermercati della zona ed ho visto che Silver slim è una linea di prodotti, con almeno 3 modelli di DVD e altri apparecchi, ma vi sono poi le sigle che dettagliano il modello, dovresti comunicare anche quelle, perché si possa essere più precisi nella ricerca delle informazioni. A volte sembrano numeri posti a caso, perché non accompagnati da una descrizione, ma tu rileva tutto quello che trovi, magari se ne riesce a ricavare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato qualcos'altro: 2320/5000 amstrad dvd slim silver 2 ch mp3.

credo che ora sia completo.per ora non ho trovato nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...