Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica Cellulare - software & hardware


Alfred1234

Messaggi consigliati

Caio raga, sapete come si fa a modificare un cellulare? sia a livello hardware che a livello software??magari qualche sito.....grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti


dipende dal cellulare e dalla modifica che vuoi fare...

Io per esempio ho rifatto a livello firmware un sl45 siemens, ora in possesso di java e menù grafico ad icone invece che a scorrimento, ho un 8210 con cover dell'8890 e led del display blu e resistenze che ne regolano l'intensità ponticellate, ad un mio amico ho modificato un 3210 aggiungendogli il vibracall e dei giochi, poi lui ha cambiato i led del display, ho un 3330 con netmonitor... il 3310 ha lo stesso harware del 3315 infatti lo puoi far diventare un 3315 (modello non disponibile in italia....) su ogni nokia puoi abilitare il netmonitor (che è il menù tecnico del cellulare) ti basta il cavo e nokia logomanager (scaricabile da interne anche in demo)... quindi come vedi la scelta è ampia sia a livello software che harware.... Ciao e buona pasqua

Modificato: da pacman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pac...grazie per aver risposto...io ho un panasonic g520, un motorola s868 e un panasonic g35...tutti belli da modificare...ma come faccio? cosa uso per questo tipo di cellulari? grazie molte...e buona pasqua anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...