Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni Lampade Per Bromografo - sono in crisi


Krowen

Messaggi consigliati

ho gia letto altri 3d riguardanti questo argomento ma non mi sono serviti a molto.

ora vi espongo il mio problema:

in principio non trovavo nessun rivenditore di lampade che avesse anche le uv poi di botto ho trovato un sito di fornitura di lampe di ogni genere e qui sono andato in crisi, mene propone di ogni genere; ultraviolitti attinici bl, fluorescienti 5300k, fluorescenti uvb, fluorescenti per fototerapia, uva abbronzanti.

quala tra questi devo scegliere?? anche se vanno tutti bene ce nè uno più adatto?

vi prego aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


vuoi un consiglio..?

Lascia stare il bromografo ed usa il buon vecchio metodo delle lampada uv (quelle azzurre) da 60W che trovi avunque.. sono lampadine di forma normale che si unsano spesso anche per leggere.. (hanno un leggero potere abbronzante..) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il tuo stesso problema ma ho cercato su www.futurashop.it vai su laboratorio e contenitori e poi su lampade e devi scegliere o LAMPADA UVA 15W • 6950-UVA15 o da 8w

LAMPADA UVA 8W • 6950-UVA8

queste lampade sono uv che si utilizzano di solito per i bromografi.

per info vai su questo sitoBromografo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le lampade uv io le ho gia comprate le ho usate e devo dire che mi ci sono trovate bene, per non dire che l'esposizione e un paio di minuti da 3 a 5 minuti.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Aleda 5859,quali sono le lampade uv azzurre da 60 watt?E come fanno ad emettere sull'ultravioletto?Ma non hanno un filamento semplice,come tutte le lampadine classiche e un vetro-filtro celeste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...