Vai al contenuto
PLC Forum


Pic16f84 E Tx1saw433 Della Aurel


lucari

Messaggi consigliati

buona sera a tutti, vorrei realizzare una centralina per il cancello scorrevole visto che quelle in commercio sono realizzate con un mare di porte logiche o al limite quelle a microprocessore dispogono di quattro impostazioni in croce e se le fanno pagare oro, preferisco sudare un poco ma realizzarmi una centralina come mi serve e con la possibilità di essere aggiornata e nel caso migliorata. Il mio problema è il seguente: ho acquistato un radiocomando ad un canale della aurel credendo che utilizzasse la codifica MM53200 visto che su area sx cè il programma già pronto x il pic e con qualche modifica lo adattavo alle mie esigenze. invece come già starete sorridendo il telecomando monta la codifica MC145026! percio non saprei da dove cominciare anche perche non conosco i la durata degli impulsi e i vari tempi. ho provato a programmare in assembler ma essendo un po ostico ho trovato il c2c della picant e mi trovo molto bene. qualcuno ha della doc o qualche idea meglio se in c, sia chiaro che non cerco la pappa fatta purtroppo ho l'hobby dei micro e mi piace smescolare. grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...