Vai al contenuto
PLC Forum


Identificazione Transistor - T64A e T65A


Marco84

Messaggi consigliati

Devo risolvere un problema con dei transistor di un amplificatore audio per cui cerco il datasheet. I transistor sono dei T64A e T65A marchiati Marshall. Ho provato a fare ricerche ma da nessuna parte risulta che la Marshall produce transistor. (L'amplificatore è un Marshall B150 Bass state a transistor).

Link al commento
Condividi su altri siti


In effeettii in uliimaaa analisi mashall non fa transistor, e probabilmente se non ci sono altre sigle di riferimento viene difficile quelli che hai in mano sono sicuramente rimarchiati buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo siano dei BDV64 e BDV65......o forse BDW64 e BDW65.occorre guardare la scheda e verificare se ci somigliano fisicamente. Oltre a questo vi è da controllare la piedinatura,per confrontarli e stabilire se siano npn e pnp,in base al tipo di "package",ossia di contenitore plastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male i T64 soon PNP mentre i T65 sono NPN o contrario comunque sto scaricando i datasheet dei transistor che mi ha indicato geenom per verificare la somiglianza. Il contenitore è quello dei transistor che vengono collegato al dissipatore di calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...