Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq Ipaq H3970


michelevis

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei sapere se c'è qualcuno che si intende di riparazioni di IPAQ .

Il mio problema è questo , mi hanno dato un Compaq ipaq h3970 , questo è stato alimentato non con alimentatore originario a 5v ma a 12v.Il Compaq non ricaricava più ma fino a quando la batt era carica ha funzionato perfettamente.

Ora la batt si è scaricata e il poket non si accende più.

Ho provato a togliere la batt che è 3,7v 1400MH e lìho sost, per provare con quella di un cellulare da 3,6v .

Il poket si accende ma non dal pulsante di accensione ma dal pulsante di reset. parte mi chiede di pigiare sullo schermo e poi compare un crocetta a centro per poter dimensionare lo schermo poi dopo poco si spegne, per riaccenderlo stessa trafila con il pulsante di reset.

Quando è acceso se premo il pulsante di accensione spegne la retroilluminazione sintomo che il tasto funziona.

Ho trovato su internet su siti stranieri qualche notizia a proposito delle batt.Queste batt hanno un piccolo ciruito incorporato che dovrebbe servire per il controllo della carica , potrebbe essere questo?

Mi scuso se sono stato così lungo.

Grazie Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, smontando la mb del palmare ho visto che dietro al circ stampato c'è un fusibile in miniatura trasparente , l'ho misurato e ho visto che è aperto .Ora non so di che valore è e dove trovarlo.

Posso postare foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...