Vai al contenuto
PLC Forum


Pc A Fuoco


fabioski

Messaggi consigliati

Salve, ho un quesito da proporvi: il mio pc l'altro giorno si e` messo a fumare e scintillare. Dopo averlo aperto ho constatato che il cd rom e l'alimentatore erano tostati. Butto il cd rom nella spazzatura evado a comprare un nuovo alimentatore, collego tutto ed accendo. A questo punto si accendono tutti le lucette possibili : cd rom, floppy, HD, power ON :) , solo che rimangono tutte sempre accese e non succede niente. :angry:

Qualcuno sa darmi una spiegazione oltre al consiglio di comprare un nuovo Pc ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che il tuo alimentatore cinese ti ha piantato in asso e ha fatto arrivare schifezze nella mobo e schede varie all'interno del tuo pc.

Come risultato visibile hai visto il cd rom e l'alimentatore bruciato e come no visibile il fatto che si è portato appresso a miglior vita tutto il resto.

Spero per te di sbagliarmi comunque.

Io ho un aliementatore da 2.1 kg da 520 W reali e con picco da 620 W per un minuto.

Una bella bestiola da 100 euro senza iva e ricarico.

Guarda un pò la cpu in che condizioni stà!

ciao

coals

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo niente di anomalo nella mobo e cpu, ma probabilmente hai ragione nel dire che è andato unpò tutto. Ho deciso di comprarmi un nuovo pc, anche perchè con i prezzi attuali si spende meno che non a ripararne uno vecchio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...