lascossa2 Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Inserito: 20 novembre 2010 Ho sentito voci che verso fine anno dovrebbe uscire un Logo con touch screen e con possibilità si collegare tra di loro in rete .... Voi avete notizie ?Ciao
rfabri Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Non credo investno tanto su un logo,mi pare che con il TD abbiano già fatto abbastanza,comunque aspettiamo e poi ..,BYE.
rimonta Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Ho sentito anche io qualche voce di corridoio in merito.Stò aspettando ulteriori notizie ma i miei fornitori per ora non mi sanno ancora dire nulla. Vedremo cosa arriverà.
baltimora Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Una volta, delle voci di corridoio dicevano di un S7 200 con display e tasti come il logo, ma poi non si è mai visto nulla, chissà questa volta........
nello79 Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 secondo me costerà più di un plc tipo Kernel Sistemi
Messaggi consigliati