Vai al contenuto
PLC Forum


Costruire un Robot... - Costruire e programmare il tuo Robonox


CristianMoi

Messaggi consigliati

smile.gif Ciao Ragazzi qualcuno ha per caso visto in edicola la rivista che esce ogni 15 gg dove ci sono i pezzi di montaggio di un picolo (piu o meno 35 cm) robot? La rivista si chiama "Costruisci e programma il tuo robot... Robonox" su internet ho trovato un sito dove si parla di questo articolo

http://www.giorgieditore.it/

Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questo aparecchio?

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristian fatti due conti.

Io mi ero entusiasmato per l'elicottero

di cui fanno tanta pubblicità. Leggo la discussione e scopro che mii sarebbe costato circa 1400euro. (Spero non abbia sbagliato chi ha fatto i conti)

Magari trovi robot gi belli e pronti a prezzi più convenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ammetere che avevo iniziato l'enciclopedia del costruisci il tuo robot , qualche annetto fa .

Ho preso un bel po di numeri , poi per scarso tempo non ho potuto finire e nemmeno vedere quello che tutt'ora ho .

Una cosa devo dirla , e' vero che nell'articolo ci sono diverse rubriche o altro che potrebbe non interessare , ma le nozioni di elettronica, microcontrolore e altre cose legate a sensori ect non erano scritte poi cosi male .

Sintetiche ma semplici e serie , capibili e dimostrate con il fare.

Ci vuole tempo e costanza

L'lelicottero a 1400 euro non sarebbe poco , considerando la fusoliera , il motore , il ricevitore.radiocomando ect

Certo stare li due anni e' lunga specialmente se ti interessa davvero .

Poi metti un piccolo incidente , si rompe una cosetta da poco non trovi i pezzi di ricambio ect

Sono pezzi prodotti da aziende specializzate , non si possono fare dal primo fabbro o carpentiere .

Tanto vale comprare tutto subito , i costi son quelli .

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...