Vai al contenuto
PLC Forum


Caratteristiche caricabatterie. - Sono uguali?


square80

Messaggi consigliati

Salve!

Ho un caricabatteria da rete di un mototola V3 con i seguenti dati di targa:

INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1A

OUTPUT: 5V 550mA

Ho un caricabatteria da rete, quelli soli spina dove ci si attacca il cavo USB con i seguent dati di targa:

INPUT: AC100-250V~ 50/60Hz

OUTPUT: DC5.0V +o- 5%

MAX: 1000mA MIN: 150mA

Volevo sapere se sono unuali e se posso stare tranquillo senza dannneggiare il palmare.Per spiegarvi, ho un palmare hp che attualmente ricarico col secondo trasformatore(la sola spina alla quale si collega il cavo USB-miniUSB) però mi son ricordato di avere il primo trasformatore descritto sopra.Credo che effettuare la carica da rete sia più efficiente di quella USB, è vero o mi sbaglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli alimentatori hanno praticamente le stesse caratteristiche. Io preferisco usare il carica da rete che quello da USB. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco quello da rete(anche se quello usb comunque e da rete), per questo avevo chiesto se fossero uguali. Allora la prossima volta carico il palmare con caricabatterie del motorola. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto caratteristiche tecniche del palmare e dice l'alimentatore di rete in dotazione ha i seguenti dati di targa:

Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,2 A CA max, tensione di uscita: 5 V CC, corrente in

uscita: 1 A CA

Io vorrei usare un caricabatterie del motorola V3 con i seguenti dati di targa:

INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1A

OUTPUT: 5V 550mA

Posso usarlo tranquillamente?

Scusatemi se mi ripeto ma non vorrei danneggiare il palmare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...