Vai al contenuto
PLC Forum


SIRENA ALLARME AUTO


PIEROV

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, premetto che l'elettronica mi appassiona, ma non capisco un tubo, ho finito in questo momento a cercare di completare un piccolo amplificatore 20 w in kit, non funziona e ho abbandonato forse ho bruciato qualcosa ma!!!

comunque, vorrei chiedere agli esperti, avete presente le sirene degli antifurti delle macchine? a parte che sono forniti di un altoparlante molto forte, all'interno c'è un circuito stampato dovrebbe essere un amplificatore a tutti gli effetti, fili di alimentazione e fili degli altoparlanti, sapreste dirmi come faccio a trovare l'ingresso dell'amplificatore? mi spiego meglio, io penso che come input dell'amplificatore ci sia inserito qualche componente che fà la sirena, ora se io trovassi questo componente e lo togliessie farei uscire due fili potrei inviare i miei input? o no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Le sirene per antifurto non sono amplificatori di potenza ma oscillatori ed il segnale sull'altoparlante presenta delle notevoli distorsioni

Una sirena deve generare rumore non riprodurre suoni Hi-Fi è impossibile usarla come amplificatore serebbe troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...