Vai al contenuto
PLC Forum


schema amplificatore vox - ad100vt


stefano830_1

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho un favore da chiedere, magari non è la sezione più adatta ma non sapevo dove scriverla, sto cercando lo schema dell'amplificatore per chitarra vox ad100vt... grazie e un saluto a tutti worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Stefano.

Volevo solo dire che, spero che tu lo riesca a trovare, perchè so che non lo ripari per hobby, ma per il tuo hobby.

Lo posso dire ?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, si lo so bene che sei un buon chitarrista (tu) io la chitarra la prendo in mano solo per spostarla laugh.gif io sono batterista smile.gif grazie mille per lo schema se lo hai, ti mando eventualmente in pm la mail se vuoi.... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nulla, ho cercato sul fisso a casa e non l'ho , ho gardato unpo' sul web ma non ho trovato granchè.............sembrerebbe un modello con uno stadio digitale integrato, credo per gli effetti, penso sia piuttosto difficile da trovare non che da realizzare o riparare.................mi spiace veramente.......magari qualcun'altro lo trova in qualche modo! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso tesla, infatti ha lo stadio di ingresso completamente digitale, ho trovato solo il libretto di istruzioni sul loro sito... sarà dura trovare qualcosa a riguardo... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...