Vai al contenuto
PLC Forum


microspie


demariadavide

Messaggi consigliati

come si fa a sapere se c'e una micro spia in auto?e sopratutto come si fa a disturbare se c'e qualche radio che ascolta a distanza le conversazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


davide sali in auto poi a voce molto alta copri di insulti irripetibili la persona che sospetti abbia messo la microspia. Ripeti la cosa per due o tre giorni se c'è la microspia sicuro succede qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una macchina di 16 anni, e solo ora capisco perchè alcuni colleghi la cambiano MOLTO più spesso.... tongue.gif

Scusami se ci scherzo, magari per te non c'è da ridere... comunque in rete trovi dei siti che vendono materiale per la sicurezza/intercettazione audio-video, credo che troverai facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

CIAO DAVIDE;

PER CAPIRE SE HAI UNA MICROSPIA IN MACCHINA CI SONO DUE MODI;

1) SE HAI UNA MACCHINA DI ULTIMA GENERAZIONE CREDO CHE SIA MOLTO DIFFICILE CHE TI ABBIANO INSTALLATO UNA MICROGSM IN MACCHINA SE COLLEGATA ALLA CENTRALE DELLA MACCHINA OVVIAMENTE PARLIAMO DI UNA EVENTUALE INSTALLAZIONE NON EFFETTUATA IN OFFICINA ATTREZZATA.

2) IN QUALSIASI SITO TROVI RILEVATORI DI FREQUENZE CON AVVISATORE SIA ACUSTICO CHE VISIVO CHE OVVIAMENTE TROVI IN EBAY A 15 EURO;

CONTROMISURE PER RENDERE INEFFICACI PRODOTTI WIRELESS;

1) JAMMER VIENE USATO NELL'AMBITO DELLA SICUREZZA TOP LEVEL PER RENDERE INEFFICACE I TELECOMANDI E QUALSIASI SEGNALE WIRELESS-GSM- GPS-UMTS-SI PARTE DALLA BASE DI 30 MT FINO A 3000 MT.

PER ESEMPIO SE SULLE MACHINE DI FALCONE E BORSELLINO VI ERANO QUESTI SISTEMI DUE GRANDI UOMONI SAREBBERO ANCORA A COMBATTERE PER UN'ITALIA MIGLIORE;

2) E SONO I SISTEMI PER I QUALI LA STESSA VIASAT STA PROGETTANDO SISTEMI DI CONTROMISURA PER ANTIFURTI VEICOLARI gsm-gps

2) JAMMER VOICE ( DI PRODUZIONE USA ) IN SINTESI QUALSIASI PERSONA e/o qualsiasi apparecchiatura di registrazione digitale, con nastro e quant' altro viene reso inefficace in quanto nel riascolto si sentiranno solo fischI E NO LA VOCE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao marbat1970.

Per favore, non scrivere in maiuscolo perchè, oltre ad essere vietato dal regolamento, risulta fastidioso per chi legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

molto semplioce, procurati un rilevatore di microspie professionale, ma facile da usare. Avevo lo stesso problema l'ho risolto comprando un rilevatore di microspie, da questo sito:  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx   , è un rilevatore completo ( RIL-RF-DIR), professionale ma facile da usare. Raccomandato.

Modificato: da Livio Migliaresi
inserire spot pubblicitari non è consentito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se hai il dubbio che qualcuno ti stia spiando, hai due possibilità: acquistare un rilevatore di microspie e telecamere professionale ( xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ) oppure richiedere una bonifica da microspie ( xxxxxxxxxxxxxxxxxx ) per casa, ufficio, azienda, auto. Nel primo caso, avrai a disposizione uno strumento tecnologicamente avanzato per rilevare cimici, microcamere o qualsiasi altro dispositivo di controllo o spionaggio. Nel secondo caso, avrai a tua disposizione un team di professionisti TSCM pronti a scandagliare ogni ambiente o veicolo alla ricerca di dispositivi di controllo piazzati illecitamente. In entrambi i casi, con questa azienda vai sul sicuro, sono i numeri uno in Italia!

Modificato: da Livio Migliaresi
inserire spot pubblicitari non è consentito
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Peper ha scritto:

State rispondendo ad un topic del 2009.

Infatti.

Spero che l'amico abbia risolto in questi 13 anni.

Questa discussione la chiudiamo.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...