Vai al contenuto
PLC Forum


bt 137


caldo freddo

Messaggi consigliati

salve, premetto che seguo l'elettronica dacirca 8 mesi e vorrei saper come utilizzare bt 137, ho fatto diverse prove con condensatori, resistenze e relè con discreti risultati. chi mi può illuminare? grzie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se avessi fatto una ricerca in Google l'avresti capito in 2 secondi ..........

BT137 è una serie di Triac , in realtàla sigla non è completa perchè manca la tensione di lavoro ............es. BT137-600x

http://home.planet.nl/~midde639/specs/bt137.pdf

Scusa ma se non dici esspressamente cosa ci vuoi fare con il triac mi sembra difficile che qualcuno possa darti una risposta............

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa madak non vorei che ti fossi offeso ................ ad ogni modo una cosa è cercare un componente e un'altra è immaginarsi quello che uno ci vule fare con un Triac dato che le applicazioni sono molteplici....................se mi dice quelo che vuole fare con quel Triac posso pensare ad uno schema o fare una ricerca ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Tesla,sapevo che è un triac,ma volevo fare capire che non puo' porre una richiesta così vaga,senza specificare,come poi hai sottolineato tu,applicazione,ecc.ecc.,ai voglia te di volerlo "illuminare" smile.gif

Amici come prima,ciao e buon fine settimana.

ps.ma sei quel tesla di grix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...