Vai al contenuto
PLC Forum


TESLA COIL - NUOVA ELETTRONICA


tesla88

Messaggi consigliati

Qualcuno sarebbe gentile da inviarmi le pagine della rivista 189 (non il solo schema ma l'intero articolo possibilmente ) di Nuova Elettronica , riguardanti l'articolo "trasformatore di Tesla" LX1292 , sono sicuro di avere la rivista , ma credo che qualcuno l'abbia presa "in prestito" e ora che mi serve non la trovo wallbash.gif .................

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


La rivista c'è l'ho in mano ,ma tu vuoi tutto tutto,sono parecchie pagine,devi aver pazienza ,di sicuro te le invio ,devo solo togliere qualche tunnelata di cose da sopra lo scanner..BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero è perfetto e hai impiegato davvero poco! Te ne sono davvero grato wink.gif

p.s. = certo che una bambina più carina avrebbe venduto più kit! scherzo

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tesla88+31/03/2009, 17:04--> (tesla88 @ 31/03/2009, 17:04)

Causa dall'ozono,prima era una velina.

Solo per dire che ne' ho approfittato anch'io,se vi dispiace lo restituisco.

Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetene bevetene tutti ehm ehm..fate pure rapishare lascia solo 10 download ,quando è finita la chiavettta ditemelo che la ricarico....,BYE.

In effeti è vero, Nuova elettronica non ha mai usato le fanciulle che usa Elettronica in,che sia il caso che avanziamo una richiesta?,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è lo stratagemma utilizzato da chiunque e ovunque.........ma non da Nuova Elettronica !!! ...........e si che a Bologna trovare belle fanciulle non è difficile........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? sei andato a fare una visita alla redazione di N.E.?se è vero potrebbero fare per una volta almeno la presentazione dello staff tecnico e no ,così le vediamo no?cosi poi vediamo quella più adatta agli esperimenti di alta tenssssione..,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'amico che ci ha lavorato appena diplomato a fare progettini elettronici.Mi ha assicurato che le più belle impiegate di Bologna erano lì!

Un furbacchione il sig.nuova elettronica.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...