neggie101 Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Inserito: 20 novembre 2009 Salve a tutti.Volelo chiedervi con cosa e quanto devo alimentare un timer integrato,sapendo che questo timer va a temporizzare l'eccitazione di un solenoide.Grazie!
Livio Migliaresi Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 regolamento/faq8- Per essere sicuro che la mia richiesta sia letta, posso postarla in piu' forum?- Assolutamente no. Per almeno 3 motivi:1- Inutile occupazione di spazio nel server e di banda2- Gli utenti si devono leggere 2 post uguali, con conseguente spreco di tempo3- Risposte sparse e incongruenti, che non risolvono il problema proposto.Cancellata la discussione inserita anche in altra sezione: sei pregato di continuare su questa fino alla sua conclusione.grazie!
rfabri Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Inserita: 21 novembre 2009 A occhio e croce alla stessa tensione del solenoide ,poi così così hai fatto un indovinello ,dai più informazioni , io come altra regola dei forum ,obligo di dati ,come si fa ad aiutare senza sapere nula di quello che vuoi fare,BYE.
Messaggi consigliati