mike48 Inserito: 20 marzo 2011 Segnala Inserito: 20 marzo 2011 Salve, ho smontato il centralino fracarro serie MBX 5750 da un condominio poiche' non funzionante ( led verde spia alim. spenta). Portato in laboratorio l'ho smontato e ho controllato quasi tutti i componenti della piastrina alimentatore, siccome monta un IC. con sigla non commerciale desidero sapere se si puo' acuistare tutta la piastrina presso un distributore Fracarro? Grazie.
tesla88 Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 Che sigla ha il componente bruciato? Comunque credo Fracarro ti venda il solo alimentatore del centralino.....
mike48 Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Ho letto la sigla sull'ic : " Viper 12A KB 6452" della STI.
GiRock Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Ciao,se fai una ricerca nel Forum con scritto VIPER 12A, ti renderai conto che non è un componente introvabile, visto che nei vari post si parla di sostituzione e non di equivalenze...Probabilmente il tuo negoziante non ce l'ha, ma in rete su qualche sito di vendita online lo potrai certamente reperire...
mike48 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 OK, tutto risolto, ho trovato l'ic. Viper 12a, ma purtroppo non era guasto, il problema era il piccolo trasformatore swict il quale aveva un avvolgimento interrotto , con una pazienza cinese sono riuscito a trovare il punto di interruzione dell'avvolgimento e ho ripristinato il contatto. Ora perfettamente funzionate.
Elettroplc Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Anche io stesso problema...MBX5550 con alimentatore default dopo 6 anni ...la Fracarro vende il ricambio..???
sx3me Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 non è sempre un alimentatore 12Vcc... non si può sistemare mettendone dentro uno compatibile??
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Ciao Elettroplc. Accodarsi ad una discussione vecchia di oltre 2 anni,oltre che essere vietato dal Regolamento,direi che non è il massimo ! Aprine una solo tua ! Grazie.
Messaggi consigliati