Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore Centralino Fracarro - Ricambi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho smontato il centralino fracarro serie MBX 5750 da un condominio poiche' non funzionante ( led verde spia alim. spenta). Portato in laboratorio l'ho smontato e ho controllato quasi tutti i componenti della piastrina alimentatore, siccome monta un IC. con sigla non commerciale desidero sapere se si puo' acuistare tutta la piastrina presso un distributore Fracarro? Grazie.

Inserita:

Che sigla ha il componente bruciato? Comunque credo Fracarro ti venda il solo alimentatore del centralino.....

Inserita:

Ho letto la sigla sull'ic : " Viper 12A KB 6452" della STI.

Inserita:

Ciao,

se fai una ricerca nel Forum con scritto VIPER 12A, ti renderai conto che non è un componente introvabile, visto che nei vari post si parla di sostituzione e non di equivalenze...

Probabilmente il tuo negoziante non ce l'ha, ma in rete su qualche sito di vendita online lo potrai certamente reperire...

Inserita:

OK, tutto risolto, ho trovato l'ic. Viper 12a, ma purtroppo non era guasto, il problema era il piccolo trasformatore swict il quale aveva un avvolgimento interrotto , con una pazienza cinese sono riuscito a trovare il punto di interruzione dell'avvolgimento e ho ripristinato il contatto. Ora perfettamente funzionate.

• 2 years later...
Inserita:

Anche io stesso problema...MBX5550 con alimentatore default dopo 6 anni ...la Fracarro vende il ricambio..???

Inserita:

non è sempre un alimentatore 12Vcc... non si può sistemare mettendone dentro uno compatibile??

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Elettroplc.

Accodarsi ad una discussione vecchia di oltre 2 anni,oltre che essere vietato dal Regolamento,direi che non è il massimo !

Aprine una solo tua !

Grazie.