toniom Inserito: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2008 ciao, domando a voi , come , e se e' possibile verificare l'efficenza della cella peltier? grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Credo che alimentandola e andando a misurare la temoeratura fornita dovresti avere lo stato di salute. Dovrai avere le caratteristiche della tua cella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Penso che ti serva il datasheet della cella che vuoi testare , credo che ci sia già tutto scritto lì, poi alimentandola alla sua tensione nominale dovrebbe creare una differenza di temperatura fra le due supperfici...............................magari fai qualche ricerca sul web tipo:http://it.wikipedia.org/wiki/Cella_di_PeltierCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 ciao, grazie per l'informazione , siete di grande aiuto , e veramente un piacere imparare , alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati