Vai al contenuto
PLC Forum


Ptc T170 - lista equivalenze


mistertv

Messaggi consigliati

mancando una sezione appropriata per i componenti elettronici, approfitto di questa sezione per elencare un elenco di ptc che possono sostituire il meno noto T170 che qualcuno ha già problematicamente ricercato:

96016

96116

96206

96211

96216

96616

98018

C250Q

PTC6A

PTC3

T209

Link al commento
Condividi su altri siti


è vero anche se essendo materiale ad uso esclusivo dei tvc, almeno al 99%, forse avrei dovuto trovargli una sezione più adeguata. grazie per lo spostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Mi aggancio a questo thread perchè ho necessità di acquistarne uno per la mia vecchia tv. Sul componente originale è stampato "96216 PH98117" quindi credo si tratti di un ptc philips mentre sulla piastra è serigrafato PTC6A. Inoltre ho visto questa inserzione su ebay in cui è indicata un'ampia lista di codici equivalenti.
Quello che vorrei chiedere è: se volessi effettuare una ricerca a prescindere dai codici di equivalenza, quali parole chiave dovrei usare?
Questo è un datasheet e ho visto, tra i parametri, 22ohm e "4e/1e pitch", però non basta cercare "ptc 22ohm 4e/1e". Allora mi chiedo se una ricerca del genere è possibile o ci si può solo affidare ai codici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti sapere che il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni, specialmente se ferma da anni (questa è ferma da quasi 9!).

 

Se vuoi apri una tua discussione dando tutte le indicazioni possiibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...