Vai al contenuto
PLC Forum

Equivalenti Display Hdsp5503 - display sette segmenti.

Messaggi consigliati

Inserito:

cerco equivalenti display sette segmenti hdsp5503

Inserita:

rolleyes.gif Vedo con piacere che sono intervenuti numerosi alla tua richiesta sad.gif...

Niente Ago, trovane di compatibili a catodo comune, vedi cosa ha il tuo negoziante, se poi sono più piccoli o più grandi non fa nulla, tanto si tratta sempre di qualche millimetro, la cosa importante è la distanza tra le file dei pin, così non devi poi adattarli con ulteriori modifiche al circuito...

Questa serie si contraddistingue per il basso consumo e l'alta visibilità a distanza, ma se non sei proprio "cecato" non penso che dovresti avere problemi...

Per la cronaca quelli a catodo comune sono contrassegnati con la lettera B...

Inserita:

oggi o trovato nel negoziante i display lsd5051-10 con catodo comune possono andar bene o le accenzioni dei segmenti non compaciano io non li o ancora collegati aspetto un vostro consiglio non vorrei bruciare qualcosa speriamo che vanno bene sad.gif giro.

Inserita:

Allora qui c'è la tabella dei segmenti e vanno benissimo, l'unica differenza è la distanza tra le file dei pin che è 1mm. in più, e poi non dire che non ti avevo avvisato mad.gif...

user posted image

Inserita:

tranquillo giro o messo il portaintegrato 40 pin ci sta 'alla grande laugh.gif dopo mangiato provo il circuito speriamo bene poi ti dico ora sono di sfuggita ciao.