Bloody Italian Inserito: 5 novembre 2003 Segnala Inserito: 5 novembre 2003 Ciao a tutti, sono alle prese con un corposo programma step 5 con una CPU 948,+ci sono pochi commenti e in tedesco, devo apportare delle modifiche e ho grosse difficolta' a seguirela logica del programma, sapete se esiste un metodo per visualizzare il cross reference dei blocchidb e relative word come step 7, mi spiego meglio: con step 7 e' possibile visualizzare per esempioDB20.DBW25, mentre con step 5 posso ricercare solo DB20 oppure DW25 quindi mi compaionouna marea di riferimenti.Grazie a tutti quelli mi risponderanno.
LaRocca Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Ciao..Non so perche ai creato di nuovo questa discuzione!, se giá lo ai fatto in altra é ti ho fatto risposta??http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...cross+referenceCredo che sia buono continuare una discuzione vecchia prima di partire su altra, o non he cosi? Ciao.
SuperD Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Con step5 non è possibile visualizzare i cross reference come da te descritto. Potresti esportare il tuo programma con batch compiler, ed editarlo con un programma di testo. Se ti servono maggiori informazioni fammi sapere.Ciao
LaRocca Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Ciao..Anche ti allego parte del manuale su questo comentario..Se ti fa di visogno il manuale ti lo posso inviare anche in Italiano..
LaRocca Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Anche se utilizi il PG2000 puo fare anche una ricerca piú facile, 1.- se hai il address a cercare2.- se hai il comentario o nome simbolico (selezziona tutti i blocchi-->Search)Ti allego imagine...
Messaggi consigliati