Gabriele Riva Report Share Posted January 10, 2004 Ricordo che il progetto (che consiste nell'imparare ad utilizzare, a costruire ed a programmare con i microprocessori), e' riservato ai possessori di Forum card. Per informazioni su come avere la Forum Card clicca quiLink alla discussione dedicata al progetto Quote Link to post Share on other sites
tecnocoating Report Share Posted February 14, 2009 Si parlerà di microprocessori o microcontrollori ? Quote Link to post Share on other sites
scalzomen Report Share Posted July 1, 2010 ma questo progetto è ancora in funzione? se la risposta è negativa perchè qualche buon admin non rimuove completamente il post che è solo fuorviante?Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Riva Author Report Share Posted July 1, 2010 Io progetto è ormai chiuso, ma tutta la documentazione è ancora disponibile per i possessori di Forum Card. Link Quote Link to post Share on other sites
scalzomen Report Share Posted July 1, 2010 -> Io progetto è ormai chiuso, ma tutta la documentazione è ancora disponibile per i possessori di Forum Card. LinkGiusto...pensavo non si potesse entrare.Grazie della segnalazione.Ma da quanto ho visto non si tratta di PIC giusto ma solo di altri controllori o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Riva Author Report Share Posted July 1, 2010 Il progetto era basato sul micro M30624 Mitshubishi, purtroppo Dario, che ne è stato l'autore, non è più presente su PLC Forum.Un vero peccato, per un progetto del genere! Quote Link to post Share on other sites
walterword Report Share Posted March 22, 2019 ciao Gabriele avrei bisogno di parlarti di una certa cosa Se per te va bene scrivimi in ovt ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
Livio Orsini Report Share Posted March 22, 2019 Walter Gabriele non c'è più sul forum Quote Link to post Share on other sites