Neway Posted April 10, 2004 Report Posted April 10, 2004 Dovendo lavorare su circuiti non troppo complicati vorrei sapere su quale pic a 8 pin orientarmi, considerando che lo dovrei programmare con un JDM (o ludipippo) con alimentazione esterna.Grazie
dlgcom Posted April 10, 2004 Report Posted April 10, 2004 Dipende molto dai tuoi progetti .Calcola che 8 pin sono molto pochi al massimo hai 6 pin di I/O.un buon prodotto e il 12F629 , con memoria flash.Ma quasi allo stesso prezzo puoi trovare il 16F628 che e' un 18 pin e usart interna ingressi analogici.Un bel Pic da usare per vari progetti e degno erede del pic 16F84 .
Claudio F Posted April 10, 2004 Report Posted April 10, 2004 Aggiungerei il 12F675 (forse ancora piu' diffuso?) che in 8 pin ha anche gli ingressi analogici.Nuova legge di Murphy: Qualsiasi sia il PIC scelto, alla fine il numero di pin che servono per un progetto sara' sempre 1 in piu' di quelli disponibili sul PIC ciao Claudio
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now