mariotom Posted April 29, 2004 Report Posted April 29, 2004 Salve a tutti.Volevo sapere se è possibile inviare dal PIC (o dalla memoria del PIC) una sequenza di comandi AT da inviare sulla seriale di un modem GSM. Mi spiego meglio:devo eseguire un programma in Assembler che contenga una seguenza di comandi AT che, inviati sulla seriale del modem GSM, lo inizializzi. Tutto ciò lo devo fare poichè non voglio utilizzare i comandi AT da PC.Grazie,mariotom_at_libero.it
ifachsoftware Posted April 29, 2004 Report Posted April 29, 2004 Una seriale serve a spedire dei caratteri , quindi naturalmente puoi farlo anche con un PIC.Ciao
dlgcom Posted April 29, 2004 Report Posted April 29, 2004 Si puo' fare , un consiglio e' di scegliere un pic che ha una UART interna , ti facilita le cose.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now