Jump to content

Recommended Posts

giuseppe_di
Posted

ragazzi mi serve un'imformazione io ho costruito questo Programmatore di pic ma volevo sapere se al posto del connettore DB25 maschio gli posso mettere quello femmina perche il cavo dello scanner e' pure maschio quindi se cambio quello del programmatore non lo ricompro tutto avete capito? si puo fare?

Il programmatore e' Questo

ifachsoftware
Posted

Penso che un semplice convertitore Seriale 9<->25 Poli possa risolvere il tuo problema.

Ciao :)

Posted

Il programmatore e' parallelo , quindi poresti usare un cavo parallelo 25/25.

Non userei quello dello scanner , perche' a volte sono configurati in un modo speciale .

Un cavo parallelo e' molto economico e ti evita , mal di testa....

giuseppe_di
Posted

ok grazie per le risposte

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...