Vai al contenuto
PLC Forum


Programmatore Pic


giuseppe_di

Messaggi consigliati

siccome ho costruito questo programmatore, non ho trovato il trasformatore da 7.5 + 7.5 ho messo un 12 v alternata 300mA.

lo attacco al pc, uso ic-prog progammo il pic 16C628 apro il file HEX vado su programma pic fa tutti i caricamenti e alla fine mi dice ''verifica al adress 000h fallita'' supegiu non mi ricordo come era scritta .

cosa puo' essere ?

poi un'altra cosa siccome sulla rivista di fare elettronica c'e' un programmatore picpro2 ci vuole per forza il software della gpe oppure funziona anche con ic-prog o epic-win?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...
del_user_23188

Nell'attesa che mi arrivi il programmatore usb par il notebook, problema discusso qualche giorno addietro, mi sono costruito quello messo in rete da Fiser (http://www.jofi.it/fiser/page12.html), che per la programmazione incircuit funzione bene. L'ho voluto però implementare con uno zoccolo ZIF da 40 poli collegando i punti dei 3 zoccoli da lui suggeriti uno sull'altro. Risultato, non c'è verso di programmare i chip sullo zif. Allora ho riprevo il collegamento di questo zif http://www.enetsystems.com/~lorenzo/propic...20Schematic.pdf , collegando in particolare i gruppi sui pin 32 e 36 ma non riesco ancora a far unzionare la programmazione su zoccolo. Avete qualche suggerimento?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...