Vai al contenuto
PLC Forum


Per Favore Aiutatemi A Progrmmare Il Pic 16f84 - costruire un sistema semaforico


matteo8686

Messaggi consigliati

salve a tutti.. sono al 5 anno di itis indirizzo elettronica e per l esame ho iniziato a costruire con il pic 16f84 un incrocio semaforico.. il programma è incompleto e mi servirebbe qualcuno che ci sa fare per completare e modificare il programma in assembler... sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuterà a finire il programma.... contattatemi all indirizzzo ************** ho anche messenger. grazie per adesso :(:(:blink:

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


sai bisogna essere anche portati per programmare. il progetto per la tesi non è obbligatorio ma opzionale... mi serve solo di completare il programma che gia funziona ma bisogna che qualcuno mi aiuti... a scuola mia non affrontiamo il linguaggio assembler in aniera approfondita

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che vuoi fare qualche cosa in piu' rispetto a quello che ti hanno insegnato , e questo e' lodevole se fatto per imparare e non solo per prendere un bel voto che nella vita non ti servira' a nulla.

Se vuoi imparare ti possiamo aiutare ; tu fai le domande sugli argomenti che non capisci e vedrai che qualcuno ti aiutera'.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...