Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto ricerca PIC - .....help....


a_periz

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vi chiedo disperatamente se mi sapete dire dove posso trovare in rete dei pic 16F685 o 16F690.

Ho guardato su ebay, rscomponets e ho chiesto a dei negozi su ebay se riuscivano a procurarmeli, ma mi hanno richiesto di acquistarne un centinaio di pezzi.

Aspetto un aiuto

Grazie

A.periz

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato direttamente nel sito della Microchip?

Basta essere registrati e puoi ordinare di tutto via internet, anche singoli PIC.

Un mio amico l'ha fatto e dopo neanche una settimana aveva il pic a casa. Per i modelli che dici te non dovrebbero esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto un po' sclerando per lo stesso problema, ho visistato il cica-link e sarebbe ottimo, solo che non hanno ciò che mi interessa sad.gif (PIC18LF4550I/ML)

Sul sito della microchip come funziona il pagamento? Solo con carta di credito? Il Poli non gradisce, consiglia caldamente un ordine solo per più categorie di componenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che è possibile farsene spedire alcuni gratuitamente come campioni, ma non so se è riservato ad aziende o anche a privati.

Nella pagina dell'ordine, per la microchip, basta cliccare su "sample" ed esce fuori il numero massimo che possoo dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad inviare la richiesta. Il filtro è fatto sul tipo di email che dai nella registrazione (indirizzo che serve poi alla conferma). Non tutti i tipi di indirizzi vengono accettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...